CONCESSIONE DEL TEATRO MADDALENA 

L’utilizzo e la concessione temporanea a terzi del Teatro Maddalena, sede operativa dell’Associazione culturale Hangartfest, sono disciplinate dal "Regolamento per l'utilizzo del Teatro Maddalena" di cui il presente testo è solo un estratto.

Il Teatro Maddalena è concesso dall’ente proprietario, Comune di Pesaro, all’Associazione Hangartfest che lo utilizza in via prioritaria, per lo svolgimento delle proprie attività e le manifestazioni che essa promuove insieme ai suoi partner.

Hangartfest può concedere in uso temporaneo, per singoli eventi, la struttura a soggetti terzi quali: associazioni, istituzioni, enti, comitati, cooperative e soggetti privati interessati a promuovere iniziative di carattere culturale, artistico, istituzionale o formativo.

La concessione del Teatro è subordinata alle esigenze di programmazione delle iniziative e delle attività promosse direttamente dall'Associazione Hangartfest e dai suoi partner. Pertanto Hangartfest a suo insindacabile giudizio potrà accogliere o respingere le richieste dei soggetti terzi.


Tutte le richieste di concessione del Teatro Maddalena vanno indirizzate esclusivamente ad Hangartfest tramite apposito form elettronico: link al formulario

La concessione in uso è soggetta al versamento di una quota a fronte delle spese di gestione del Teatro (manutenzione, igienizzazione, servizio di custodia, sedute), stabilita in € 300,00 (quota base giornaliera), variabile a seconda del tempo di utilizzo e dell'uso o meno degli impianti in dotazione, delle attrezzature e del personale tecnico.

AZIONI SPECIFICHE

Coreografi residenti

Triennio 2018-2020

Residenze artistiche in TE.MA

Essere Creativo

Futura Scena

Giovani coreografi

Young Up!

Promozione del pubblico

Explorer 

Occhi da Marziani

Tratti in Movimento

© Hangartfest 2020

Teatro Maddalena, Piazza Del Monte 9, Pesaro 61121

CF & Partita Iva 02458750417

Cookie: Utilizziamo i cookie per offrire i servizi e le funzionalità proposte dal nostro sito web e per migliorare l'esperienza degli utenti. Maggiori informazioni