EXPLORER, INCONTRO COL BUTOH


EXPLORER, INCONTRO COL BUTOH

Incontro-aperitivo con la partecipazione di SAYOKO ONISHI domenica 29 marzo, ore 16:30

Nuovo appuntamento con EXPLORER, il programma di sensibilizzazione alle arti sceniche contemporanee promosso da Hangartfest nel contesto del progetto YOUNG UP! realizzato con il sostegno della Regione Marche e in collaborazione con Proartis e Atelier Danza Hangart.

L’appuntamento, dal titolo EXPLORER, INCONTRO COL BUTOH, si terrà domenica 29 marzo, alle ore 16.30 alla fine del terzo laboratorio su L’ARTE DELL’IMPROVVISAZIONE, laboratorio di danza Butoh condotto da SAYOKO ONISHI (info laboratorio sul sito http://www.hangart.it).

Il laboratorio è parte di REFRESH! Lo Spettacolo delle Marche per le Nuove Generazioni, progetto del CMS Consorzio Marche Spettacolo, in collaborazione con Teatro Aenigma, Associazione Nuovo Cinema Italia, Hangartfest e Atelier Danza Hangart.

Gli spettatori potranno assistere ad una breve sessione di lavoro del laboratorio e al termine Gloria De Angeli, curatrice del progetto, si intratterrà con Sayoko Onishi.

Seguirà un aperitivo.

Posti limitati. Prenotazioni su Eventbrite link

#CMS #ConsorzioMarcheSpettacolo #Refresh #AtelierDanzaHangart #Proartis #SayokoOnishi #TeatroAenigma

© Hangartfest 2020

Teatro Maddalena, Piazza Del Monte 9, Pesaro 61121

CF & Partita Iva 02458750417

Cookie: Utilizziamo i cookie per offrire i servizi e le funzionalità proposte dal nostro sito web e per migliorare l'esperienza degli utenti. Maggiori informazioni