SUCCESSO DEL PROGETTO ESSERE CREATIVO SULLA PIATTAFORMA DI CROWDFUNDING EPPELA


SUCCESSO DEL PROGETTO ESSERE CREATIVO SULLA PIATTAFORMA DI CROWDFUNDING EPPELA

Soddisfazione e riconoscenza degli organizzatori per il successo riscontrato dal progetto Essere Creativo, promosso sulla piattaforma di crowdfunding Eppela.

Raggiunto il traguardo prestabilito di € 2.000 il progetto ha dimostrato di piacere poiché è stato condiviso da un gruppo di donatori che, con diverse quote, ha sostenuto la vetrina Essere Creativo, decretando il successo dell'iniziativa.

Esperienza nuova e stimolante per gli organizzatori di Hangartfest, che si è sempre sostenuto con le proprie forze, grazie alla partecipazione dei suoi promotori, dei partner, dei soci, del pubblico e di alcuni sponsor privati.

Il direttore artistico, gli artisti e lo staff di Hangartfest ringraziano pubblicamente tutti i donatori che con la loro sensibilità e generosità hanno dimostrato di gradire il festival e di condividerne gli obiettivi. Il contributo è servito a coprire le spese dei giovani artisti che hanno partecipato a Essere Creativo, la vetrina europea per coreografi emergenti andata in scena al Teatro Sperimentale di Pesaro il 26 settembre 2015.

(foto Alex Kyriakoulis e Natasa Frantzi, ph. Umberto Dolcini)

#EssereCreativo #Hangartfest #coreografiemergenti #NatasaFrantzi

AZIONI SPECIFICHE

Coreografi residenti

Triennio 2018-2020

Residenze artistiche in TE.MA

Essere Creativo

Futura Scena

Giovani coreografi

Young Up!

Promozione del pubblico

Explorer 

Occhi da Marziani

Tratti in Movimento

© Hangartfest 2020

Teatro Maddalena, Piazza Del Monte 9, Pesaro 61121

CF & Partita Iva 02458750417

Cookie: Utilizziamo i cookie per offrire i servizi e le funzionalità proposte dal nostro sito web e per migliorare l'esperienza degli utenti. Maggiori informazioni