Essere Creativo 2016 - Progetto di ospitalità e residenza creativa - Invito a partecipare


Essere Creativo, da vetrina che era fino al 2015, diventa progetto di accoglienza e residenza creativa destinato a coreografi professionisti.

Il progetto, promosso da Hangartfest e AMAT Associazione Marchigiana Attività Teatrali, intende promuovere lo studio, la ricerca e la produzione coreografica con l’obiettivo di sostenere nuovi lavori che nascano dall’osservazione, dall’indagine e dall’analisi della società in cui viviamo e di presentarli al pubblico di Hangartfest, festival della scena contemporanea indipendente, che si svolge a Pesaro.

Possono candidarsi coreografi residenti nell’Unione Europea che abbiano maturato una comprovata esperienza artistica in contesti professionali.

Coreografi ed eventuali performer dovranno avere compiuto 18 anni.

Saranno ammessi lavori che non abbiano ancora debuttato, o di cui non sia previsto il debutto prima del 24 settembre 2016, ad eccezione delle presentazioni avvenute in forma di studio.

(.....)

Scadenza 15 giugno 2016 / Continua a leggere...

(foto: Chiesa dell'Annunziata, una dei luoghi di residenza)

#EssereCreativo #Hangartfest

AZIONI SPECIFICHE

Coreografi residenti

Triennio 2018-2020

Residenze artistiche per coreografi indipendenti

Essere Creativo

Futura Scena

Giovani coreografi

Young Up!

Promozione del pubblico

Explorer 

Occhi da Marziani

Tratti in Movimento

© Hangartfest 2020

Teatro Maddalena, Piazza Del Monte 9, Pesaro 61121

CF & Partita Iva 02458750417

Cookie: Utilizziamo i cookie per offrire i servizi e le funzionalità proposte dal nostro sito web e per migliorare l'esperienza degli utenti. Maggiori informazioni