Inizia la prevendita: priorità agli abbonamenti


PREVENDITA ONLINE DEGLI ABBONAMENTI CON POSTI NUMERATI

Inizia oggi la prevendita online degli abbonamenti agli spettacoli del Festival. La formula super vantaggiosa prevede un carnet di 5 spettacoli per € 25, ossia cinque ingressi ad € 5 ciascuno, e si può scegliere à la carte, tra sette spettacoli (dieci serate, contando anche le repliche), tutti alla Chiesa della Maddalena.

Altra novità per questa XV edizione sono i posti numerati e la presenza di tribune per una fruizione ideale degli spettacoli. Consulta la pianta dei posti numerati.

Scopri tutte le offerte alla pagina Botteghino, oppure vai direttamente al form online per l'acquisto dell'abbonamento.

Per gli spettacoli fuori abbonamento e per l'acquisto dei singoli ingressi in prevendita online bisognerà aspettare invece il 1° agosto 2018.

La prevendita online si chiuderà il 31 agosto 2018, ma dal 5 settembre si potranno acquistare sia abbonamenti che singoli ingressi recandosi direttamente al Botteghino del Festival, nei giorni di apertura (orari).

Nella foto: Il Dolce Domani / Giolisu

#prevendita #abbonamenti #ingresso

© Hangartfest 2020

Teatro Maddalena, Piazza Del Monte 9, Pesaro 61121

CF & Partita Iva 02458750417

Cookie: Utilizziamo i cookie per offrire i servizi e le funzionalità proposte dal nostro sito web e per migliorare l'esperienza degli utenti. Maggiori informazioni