YOUNG UP! PIATTAFORMA PER ASPIRANTI COREOGRAFI UNDER 25


Sei interessato a sperimentare la tua creatività? Sei un coreografo under 25 disposto a metterti in gioco? Allora ecco la Call che fa per te: YOUNG UP!

La piattaforma vuole favorire la crescita artistica e culturale dei giovani nella pratica della coreografia spronandoli a cimentarsi con gli aspetti creativi, ad esprimere in scena concetti e sentimenti che altrimenti rimarrebbero inespressi, presentando lavori strutturati in un contesto protetto. YOUNG UP! vuole anche sostenere i giovani coreografi nei futuri progetti attraverso ospitalità e residenze artistiche.

La partecipazione è gratuita. L'evento si svolgerà alla Chiesa della Maddalena di Pesaro il 6 ottobre 2019 a chiusura della XVI edizione di HANGARTFEST, festival di danza contemporanea sostenuto dal MIBAC, dalla Regione Marche e dal Comune di Pesaro.

Una Commissione di esperti selezionerà le 15 proposte che parteciperanno alla piattaforma davanti al pubblico del festival e agli occhi di critici di danza.

Scopri tutti i dettagli sulla pagina dedicata (link).

L'INVITO SCADE IL 30 GIUGNO 2019.

Luca Chiodini, Hangartfest 2018, ph Umberto Dolcini

#YOUNGUP #piattaformacoreografica #danzacontemporanea #Hangartfest

© Hangartfest 2020

Teatro Maddalena, Piazza Del Monte 9, Pesaro 61121

CF & Partita Iva 02458750417

Cookie: Utilizziamo i cookie per offrire i servizi e le funzionalità proposte dal nostro sito web e per migliorare l'esperienza degli utenti. Maggiori informazioni