XVI EDIZIONE: GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2019 LA CONFERENZA STAMPA


Vi aspettiamo giovedì 25 luglio, alle ore 11, alla Sala Rossa del Comune di Pesaro per scoprire, in anteprima, tutte le novità in calendario della XVI edizione di HANGARTFEST, festival di danza contemporanea.

In occasione della conferenza di presentazione, si alza il sipario sul ricco programma del festival che dal 5 settembre al 6 ottobre 2019 tornerà ad animare Pesaro con spettacoli, incontri, laboratori, programmi di sensibilizzazione del pubblico e progetti di inclusione sociale. Oltre 100 gli artisti ospiti di questa edizione, provenienti da ben 7 nazioni.

Un momento unico per poter conoscere, tramite le parole degli organizzatori e degli artisti, un festival dal respiro internazionale e in costante espansione. È dell’anno scorso, infatti, il riconoscimento del MIBAC Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il cui sostegno si va ad aggiungere a quello della Regione Marche e del Comune di Pesaro.

L’incontro, aperto alla cittadinanza, si svolgerà alla presenza del Vicesindaco e Assessore alla Bellezza Daniele Vimini, del Consigliere regionale Andrea Biancani e del Direttore artistico del festival Antonio Cioffi.

#Conferenzastampa #hangartfest2019 #hangartfest2019 #ComunediPesaro #AntonioCioffi #Hangartfest #MIBAC #RegioneMarche #DanieleVimini #AndreaBiancani

AZIONI SPECIFICHE

Coreografi residenti

Triennio 2018-2020

Residenze artistiche in TE.MA

Essere Creativo

Futura Scena

Giovani coreografi

Young Up!

Promozione del pubblico

Explorer 

Occhi da Marziani

Tratti in Movimento

© Hangartfest 2020

Teatro Maddalena, Piazza Del Monte 9, Pesaro 61121

CF & Partita Iva 02458750417

Cookie: Utilizziamo i cookie per offrire i servizi e le funzionalità proposte dal nostro sito web e per migliorare l'esperienza degli utenti. Maggiori informazioni