top of page

XVI EDIZIONE: GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2019 LA CONFERENZA STAMPA


Vi aspettiamo giovedì 25 luglio, alle ore 11, alla Sala Rossa del Comune di Pesaro per scoprire, in anteprima, tutte le novità in calendario della XVI edizione di HANGARTFEST, festival di danza contemporanea.

In occasione della conferenza di presentazione, si alza il sipario sul ricco programma del festival che dal 5 settembre al 6 ottobre 2019 tornerà ad animare Pesaro con spettacoli, incontri, laboratori, programmi di sensibilizzazione del pubblico e progetti di inclusione sociale. Oltre 100 gli artisti ospiti di questa edizione, provenienti da ben 7 nazioni.

Un momento unico per poter conoscere, tramite le parole degli organizzatori e degli artisti, un festival dal respiro internazionale e in costante espansione. È dell’anno scorso, infatti, il riconoscimento del MIBAC Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il cui sostegno si va ad aggiungere a quello della Regione Marche e del Comune di Pesaro.

L’incontro, aperto alla cittadinanza, si svolgerà alla presenza del Vicesindaco e Assessore alla Bellezza Daniele Vimini, del Consigliere regionale Andrea Biancani e del Direttore artistico del festival Antonio Cioffi.

 

bottom of page