top of page

INIZIATA LA VENDITA DEI BIGLIETTI, MA SOLO ONLINE, NEL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA


È iniziata la prevendita dei biglietti del Festival. Quest'anno, a causa dell'emergenza Covid19 e delle normative imposte ai teatri e al settore dello spettacolo dal vivo, la biglietteria sarà esclusivamente online su LIVETICKET. Infatti è necessario tracciare ogni singolo spettatore, sapere chi è, e avere un suo recapito telefonico. La normativa impone anche di conservare i dati per almeno 14 giorni. Noi al Teatro Maddalena stiamo rispettando tutte le misure di sicurezza, quali il distanziamento, l'uso della mascherina, l'igienizzazione delle mani, delle sedute e degli spazi in uso, sia per la sicurezza degli spettatori, che degli artisti e dei lavoratori (tecnici e staff). Chiediamo gentilmente al pubblico di collaborare per facilitare le procedure di ingresso in sala, di indossare sempre la mascherina e di mantenere il distanziamento nei momenti di attesa, prima dell'ingresso agli spettacoli e all'uscita. Solo una volta seduti, gli spettatori potranno togliere la mascherina.


Sul nostro sito è possibile consultare l'informativa completa sulle norme che lo spettatore deve rispettare a teatro. Preghiamo il gentile publico di prenderne atto e di conformarsi alle nuove regole, per la propria sicurezza e per quella degli altri spettatori.


Ma LIVETICKET ha anche dei punti vendita in tante città italiane dove è possibile recarsi di persona. A Pesaro il LiveTicket Point si trova alla Caffetteria del Borgo, Largo Rosolino Pilo 7 (zona Via Vincenzo Rossi).


Inoltre, l'acquisto della CARD SOCIO AMICO 2020 - al costo di € 10 - offre agli spettatori la possibilità di beneficiare, tra gli altri, dell'ingresso ridotto a tutti gli spettacoli del Festival, ma anche alla Stagione danza dell'AMAT presso il Teatro Rossini di Pesaro e presso altri teatri marchigiani. L'acquisto della tessera avviene sempre sul sito di Live Ticket.

bottom of page