INTERVISTA A MARISA RAGAZZO COREOGRAFA DELLA DACRU DANCE COMPANY


A qualche ora dal debutto di zerocentimetri, abbiamo posto qualche domanda a Marisa Ragazzo, coreografa - con Omid Ighani, della DaCru Dance Company.

La coreografa dopo aver presentato i due spettacoli in scena al Festival - zerocentimetri e theKITCHENtheory, ci parla del linguaggio coreografico dei DaCru e dell'originale commistione di tecniche che è alla base della loro attività di ricerca.

Essendo coinvolta dal '96 nella formazione professionale dei danzatori, si rivolge direttamente ai ragazzi e alle ragazze che studiano questa disciplina e dà loro un prezioso consiglio.

Buona visione!

Per sapere di più sulla compagnia e sui loro progetti → https://www.dacrudancecompany.com

Le foto utilizzate sono di Camilla de Filippis, Riccardo Cecchini e Umberto Dolcini

Intervista a cura di Altea Alessandrini

#MarisaRagazzo #DaCruDanceCompany #hangartfest2019 #HANGARTFEST2019 #Hangartfest #Intervista #AlteaAlessandrini #DanzaContemporanea #ArtiPerformative #UrbanTheatre #HipHopTheatre #DanzaUrbana #HipHop #OmidIghani #zerocentimetri #theKITCHENtheory #MIBAC #Europeforculture #EuropeforCulture #ChiesadellaMaddalena

© Hangartfest 2020

Teatro Maddalena, Piazza Del Monte 9, Pesaro 61121

CF & Partita Iva 02458750417

Cookie: Utilizziamo i cookie per offrire i servizi e le funzionalità proposte dal nostro sito web e per migliorare l'esperienza degli utenti. Maggiori informazioni