top of page

MARASMA al Teatro Maddalena il 26 e 27 maggio



Hangartfest propone al Teatro Maddalena di Pesaro (Piazza Del Monte 9) il 26 e 27 maggio 2022, alle ore 21:00 la ripresa di MARASMA, lo spettacolo firmato da Monica Miniucchi per il gruppo LaRCo Laboratorio di Ricerca Corporea.


marasma (ant., e oggi raro, marasmo) s. m. [dal gr. «consunzione», da cui anche il lat. mod. marasmus; la forma più recente in -a è dovuta all’attrazione di altre voci in -asma, o a un’influenza del fr. marasme] (pl. -i). – 1. Nel linguaggio medico, stato di deperimento grave ma ancora reversibile […]. 2. fig. Stato di grande disordine e decadenza di istituzioni sociali, politiche e sim.: m. politico, sociale, economico; […], nel linguaggio econ., situazione di grave incertezza e confusione […].

Vocabolario Treccani


Ascolto, conflitto, connessione, ego, fatica, impermanenza, relazione, permanenza, ricerca di un linguaggio comune... Una narrazione filtrata dalla voce pura dell’innocenza, sempre in grado, se udita, di guidarci all’equilibrio, alla quiete e ad un ascolto più profondo, armonioso e attento dell’altro.


LaRCo, fondato da Monica Miniucchi, è un gruppo aperto, in continua evoluzione, che attua ricerca su temi di attualità sociale.


Coreografia Monica Miniucchi

Musiche originali, supervisione video Davide Riboli

Light design, creazione ed esecuzione video Lorenza Di Gioia, Emanuele Rebecchini

Collaborazione ai costumi Tiziana Paci


Interpreti Fabio Astolfi, Carlotta Cecchini, Elisa Dardanelli, Luca Della Fornace,

Alberto Galluzzi, Micol Gambini, Daniele Javarone, Tommaso Marcaccio,

Giulia Marcucci, Laura Tombari


Produzione Hangartfest


Prevendita e vendita dei biglietti avvengono esclusivamente tramite la biglietteria

on line Live Ticket sul sito https://www.liveticket.it/hangartfest

oppure presso il punto vendita LiveTicketPoint: NON SOLO TABACCHERIA, in Via Bertozzini 4 a Pesaro (Piazzale Primo Maggio).


Ingresso unico € 8 + diritto di prevendita




bottom of page