Transports Exceptionnels, Cie Beau Geste (Hangartfest 2019), Ph F. Zidda

SPAZI PUBBLICITARI E Sponsorizzazioni

 

Se sei un'azienda o un'attività commerciale, puoi promuovere la tua attività diventando sponsor del Festival. 

La comunicazione del Festival, ideata dai nostri grafici, fa uso di diversi strumenti, quali brochure con il programma degli spettacoli, manifesti murali destinati alle affissioni, stendardi, striscioni e pannelli. Pertanto sono diverse le possibilità di intervento e di inserimento del brand aziendale, nonché la veicolazione di messaggi promo-pubblicitari. Molteplici sono anche i benefit offerti all'azienda, in aggiunta all'inserimento del logo aziendale, quali ingressi omaggio alle prime degli spettacoli, ingressi ridotti per il personale dell'azienda, interventi al tavolo dei relatori durante le conferenze stampa, citazione del marchio nei comunicati stampa, possibilità di offrire gadget, di distribuire materiali promozionali (volantini, pieghevoli, ecc.). Infine, un'ampia gamma di possibilità è offerta per apparire sul sito web del Festival, sulle pagine dedicate, sulle pagine degli spettacoli, ecc. 

 

In presenza di uno Sponsor, il piano di comunicazione può essere personalizzato e approntato in accordo con lo Sponsor stesso.

Maggiori informazioni possono essere richiesta alla Dott.ssa Elena Orazi, email: e.orazi@hangartfest.it 

AZIONI SPECIFICHE

Coreografi residenti

Triennio 2018-2020

Residenze artistiche per coreografi indipendenti

Essere Creativo

Futura Scena

Giovani coreografi

Young Up!

Promozione del pubblico

Explorer 

Occhi da Marziani

Tratti in Movimento

© Hangartfest 2020

Sede legale: Via A. Ponchielli 87, 61122 Pesaro / Italia 

CF & Partita Iva 02458750417

Cookie: Utilizziamo i cookie per offrire i servizi e le funzionalità proposte dal nostro sito web e per migliorare l'esperienza degli utenti. Maggiori informazioni