DSC08685a.jpg

Ruedis, cor. Marta Bevilacqua. Ph U. Dolcini

ART BONUS

Sostieni il Festival e ottieni un credito d’imposta del 65%

L’attività della nostra associazione è rivolta alla promozione della cultura della danza sul territorio, al sostegno dei giovani creativi marchigiani e degli artisti indipendenti. Il nostro festival contribuisce a diversificare l’offerta culturale della città e costituisce un valore aggiunto per tutta la comunità.

Con impegno e dedizione ci adoperiamo per realizzare una programmazione regolare durante tutto l’arco dell’anno alla Chiesa della Maddalena, diventata ora spazio teatrale destinato alla danza contemporanea. Con il tuo aiuto possiamo riuscirci!

Forti del tuo sostegno, potremo svolgere attività di manutenzione all’interno Chiesa della Maddalena, programmare un fitto calendario di eventi all’interno del nuovo spazio teatrale della città – il Teatro Maddalena – e assicurare ai giovani collaboratori dell’associazione maggiore stabilità, permettendogli così di guardare al proprio futuro con maggiore fiducia.

 

Usa l’ART BONUS per sostenerci e il 65% del tuo contributo ti verrà restituito dallo Stato in forma di detrazione fiscale.

Scopri tutte le prerogative offerte da questo strumento messo a disposizione dallo Stato per sostenere l'Arte e la Cultura in Italia attraverso il mecenatismo, consulta il sito: https://artbonus.gov.it oppure vai direttamente alla pagina del nostro progetto all'interno dell'Art Bonus. 

Non servono grandi cifre, ma tante persone che credano in noi e nei nostri progetti. 
 

Sostenendoci, sosterrai la città, la sua comunità e il suo patrimonio artistico, contribuendo così alla diffusione di cultura e benessere sul nostro territorio.

Maggiori informazioni possono essere richiesta alla Dott.ssa Elena Orazi, email: e.orazi@hangartfest.it 

© Hangartfest 2020

Teatro Maddalena, Piazza Del Monte 9, Pesaro 61121

CF & Partita Iva 02458750417

Cookie: Utilizziamo i cookie per offrire i servizi e le funzionalità proposte dal nostro sito web e per migliorare l'esperienza degli utenti. Maggiori informazioni