Teatro Maddalena open space 4.jpeg

CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DEL TEATRO MADDALENA

Il Teatro Maddalena può essere concesso in uso temporaneo a soggetti terzi quali: associazioni, istituzioni, enti, comitati, cooperative e soggetti privati interessati a promuovere iniziative di carattere culturale, artistico, istituzionale o formativo.

La concessione del Teatro è subordinata alle esigenze di programmazione delle attività promosse dall'Associazione Hangartfest e dai suoi partner.  

La concessione è soggetta all'accettazione delle NORME ANTI COVID-19 per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del virus, alle quali sono soggette tutte le persone che utilizzano la struttura (spettatori, artisti e operatori). 


Tutte le richieste di concessione del Teatro Maddalena vanno indirizzate ad Hangartfest tramite apposito Modulo online: link al FORM

La concessione è soggetta al versamento di un canone d'uso, a fronte delle spese di gestione del Teatro (manutenzione, pulizia, igienizzazione, servizio di custodia, sedute, ecc.), variabile in base alle giornate di utilizzo, all'attività che si svolge (con pubblico o senza pubblico) e agli impianti che si utilizzano.