DESTINI INCROCIATI, PROGETTO NAZIONALE DI TEATRO IN CARCERE A PESARO DALL'11 AL 13 DICEMBRE


DESTINI INCROCIATI, PROGETTO NAZIONALE DI TEATRO IN CARCERE

Si svolgerà dall'11 al 13 dicembre, DESTINI INCROCIATI, progetto nazionale di teatro in carcere promosso dal Coordinamento Nazionale Teatro in Carcere e dall'Associazione Teatro Aenigma.

La manifestazione, che si articola in spettacoli, mostre, incontri e video proiezioni, sarà presentata con una doppia conferenza stampa: lunedì 7 dicembre, ore 11.00, allo Scalone Vanvitelliano, Via della Maternità / Piazza Del Monte e giovedì 10 dicembre, ore 12.00, alla Sala Rossa del Palazzo del Comune, alla presenza delle Autorità e dei rappresentanti delle Istituzioni.

Alla conferenza di lunedì 7 dicembre seguirà l'inaugurazione, allo Scalone Vanvitelliano, della mostra Prigionie (in)visibili - il teatro di Samuel Beckett e il mondo contemporaneo, a cura del regista giapponese Yosuke Taki. La mostra rimarrà aperta al pubblico dal 7 al 13 dicembre. Ingresso libero con Card Cult Pesaro.

#TeatroAenigma #YosukeTaki

© Hangartfest 2020

Teatro Maddalena, Piazza Del Monte 9, Pesaro 61121

CF & Partita Iva 02458750417

Cookie: Utilizziamo i cookie per offrire i servizi e le funzionalità proposte dal nostro sito web e per migliorare l'esperienza degli utenti. Maggiori informazioni