top of page

MARASMA di Monica Miniucchi al Teatro Maddalena il 26, 27 e 28 novembre



Marasma (ant., e oggi raro, marasmo) s. m. [dal gr. μαρασμός «consunzione», da cui anche il lat. mod. marasmus; la forma più recente in -a è dovuta all’attrazione di altre voci in -asma, o a un’influenza del fr. marasme] (pl. -i). – 1. Nel linguaggio medico, stato di deperimento grave ma ancora reversibile [...]. 2. fig. Stato di grande disordine e decadenza di istituzioni sociali, politiche e sim.: m. politico, sociale, economico; [...], nel linguaggio econ., situazione di grave incertezza e confusione [...].

Vocabolario Treccani Ascolto, conflitto, connessione, ego, fatica, impermanenza, relazione, permanenza, ricerca di un linguaggio comune... Una narrazione filtrata dalla voce pura dell’innocenza, sempre in grado, se udita, di guidarci all’equilibrio, alla quiete e ad un ascolto più profondo, armonioso e attento dell’altro.


LaRCo (Laboratorio di Ricerca Corporea fondato da Monica Miniucchi) è un gruppo aperto, in continua evoluzione, che attua ricerca su temi di attualità sociale ed è composto, in maggioranza, da persone senza una specifica formazione nell’ambito della danza, desiderose di sperimentare l’espressione e l’improvvisazione corporea.


MARASMA

Coreografia: Monica Miniucchi Musiche originali, supervisione video: Davide Riboli

Light design, creazione ed esecuzione video: Lorenza Di Gioia, Emanuele Rebecchini

Collaborazione ai costumi: Tiziana Paci

Interpreti: Fabio Astolfi, Carlotta Cecchini, Elisa Dardanelli, Paola Ferri, Emanuele Guadagno, Daniele Javarone, Vincenza Lorenzi, Tommaso Marcaccio, Giulia Marcucci, Claudio Pierpaoli, Laura Tombari

Con la partecipazione straordinaria di Luca Della Fornace

Fotografie di scena: Plinio Marsan

Riprese video: Fabrizio Colonesi

Produzione: Hangartfest


Dedicato, con affetto e riconoscenza, a Marco Facondini


La prevendita e la vendita dei biglietti avvengono esclusivamente tramite la biglietteria elettronica on line liveticket.it oppure presso il nuovo punto vendita LiveTicket: NON SOLO TABACCHERIA, in Via Bertozzini 4 (Piazzale 1° Maggio) Pesaro.


Ingresso unico € 8 + € 0,80 diritto prevendita


Green pass e mascherina obbligatori




bottom of page